Circolari 2014

Visualizza i PDF delle circolari

2014 N. 07 - CIRCOLARE - Regime dei Minimi 2015, Legge di Stabilità e Partite Iva. Differenze con il vecchio regime.

2014 N. 06 - CIRCOLARE - Dal 1° ottobre 2014 tutti i privati (che non siano imprenditori o professionisti), se vorranno pagare un F24 superiore a mille euro, senza doversi appoggiare agli intermediari abilitati dovranno obbligatoriamente aderire ai servizi telematici di pagamento messi a disposizione dall'Agenzia delle Entrate (F24 web, F24 online e F24 cumulativo) ovvero stipulare un contratto di home o remote banking con la propria banca o posta. Conseguentemente, dovranno aprire obbligatoriamente un proprio conto corrente.

2014 N. 05 - CIRCOLARE - Per importi superiori a 30 euro tutte le imprese e i professionisti, a prescindere dal fatturato dichiarato nell'anno precedente, dovranno garantire ai loro clienti la possibilità di effettuare pagamenti tramite POS

2014 N. 04 - CIRCOLARE - Il 16 maggio 2014 scade il primo appuntamento contributivo relativo all'anno 2014 per gli Artigiani e i Commercianti

2014 N. 03 - CIRCOLARE - PROROGA DELLE COMUNICAZIONI DEI BENI CONCESSI IN GODIMENTO AI SOCI E DEI FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE

2014 N. 02 - CIRCOLARE - Legge di stabilità 2014