/images/flash.swf">
Get Adobe Flash player

I Professionisti

I professionisti condividono un approccio alla professione basato sul rispetto di principi etici, sull’orientamento agli obiettivi, rigore nel metodo e sul costante aggiornamento professionale quali fattori indispensabili a garantire prestazioni professionali di qualità.

 

Partners (soci):

Dott. Federico Del Fiume
Nato a Roma il 7 marzo 1975

E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lingue: Italiano, Inglese.
Formazione: Laurea in Economia e Commercio presso la Link Campus University di Roma.
Albi e Associazioni: E’ iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (DOTTORI COMMERCIALISTI n. AA_011393) e all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma (CONSULENTI DEL LAVORO n. 3245). E’ Iscritto nel Registro dei Revisori Contabili  al n. 172379.

Aree di specializzazione:
• Amministrativo;
• Fiscale e Societario;
• Bilanci;
• Operazioni straordinarie: mergers & acquisitions;
• Contenzioso tributario.

Esperienza professionale:
Svolge principalmente attività di assistenza ad imprese o gruppi di imprese, nazionali ed internazionali, finalizzata alla pianificazione societaria e fiscale. Ha acquisito una notevole esperienza in materia di operazioni straordinarie quali: acquisizioni, cessioni, conferimenti, fusioni, scissioni, trasformazioni e liquidazioni. Presta assistenza fiscale dinanzi alle Commissioni Tributarie. Cura la gestione di patrimoni familiari di rilevante entità, anche per quanto concerne i passaggi generazionali.

 

LAVORA CON NOI

Siamo costantemente interessati a venire in contatto con professionalità di talento e fortemente motivate. Attraverso l'approccio con nuove realtà professionali siamo sicuri di poter sviluppare la giusta interazione necessaria alla crescita di entrambi.

Invia la tua proposta di collaborazione o praticantato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se interessati ti ricontatteremo per un colloquio di approfondimento.